Alternativa Geologica incontra i geologi a Bari il 15 luglio 2013

Come già avvenuto il 4 luglio scorso a Lecce, Alternativa Geologica incontrerà i geologi di Bari e provincia (ma sono naturalmente benvenuti tutti i colleghi) il prossimo lunedì 15 luglio alle 17.30 presso la sala "Sicomoro" in via Luigi Settembrini n. 18 a Bitritto (BA), alle spalle della Chiesa Madre. Nella mappa dinamica sottostante è possibile ottenere anche indicazioni stradali su come arrivarci. Bitritto è comodamente raggiungibile anche con i bus SITA, che partono ogni mezz'ora (primo bus utile ore 16.45) dall'estramurale Capruzzi (altezza Consiglio Regione Puglia), arrivo in piazza.

Anche questa volta sarà l'occasione per conoscere direttamente le geologhe e i geologi che hanno deciso candidarsi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio ORG Puglia nella lista di "Alternativa Geologica", porre loro quesiti, dare suggerimenti, capire assieme come possiamo migliorare il futuro della nostra categoria.

Cliccando qui potrete leggere un breve profilo di tutti i candidati di Alternativa Geologica, vi aspettiamo dunque numerosi!


Visualizza Incontro Alternativa Geologica 15 luglio 2013 in una mappa di dimensioni maggiori

Commenti

Post popolari in questo blog

Vota Alternativa Geologica al rinnovo del Consiglio ORG Puglia 2017-2021

Elezioni per il rinnovo del Consiglio ORG Puglia, quando e come si vota!

Un'avventura che continua, in un modo o nell'altro...